Presso la nostra Clinica riceviamo pazienti dall'Italia.

 

Offriamo a prezzi accessibili, soluzioni di alto valore terapeutico e risultati eccellenti.


Valuta la convenienza e l’affidabilità della nostra offerta!

 

Ti interessa sapere di più sui nostri servizi e un preventivo? Fai clic qui !

 


 

 


Cure dentali a Bucarest - le offerte per gli italiani.

 


 

Ti mettiamo i denti mancanti (alcuni o tutti) con protesi fisse.


<<< indietro
CASO CLINICO: Mancanza di un dente.

 

Soluzione: corona su un impianto dentale. Quando i denti adiacenti a quello mancante (o da estrarre) sono perfettamente sani o in buono stato la migliore soluzione è la corona su impianto. Posizionando la corona sull’impianto si risolve il problema della mancanza del dente senza coinvolgere i denti adiacenti.

 
CASO CLINICO: Mancanza di più denti contigui.

 

Soluzione: protesi in ceramica su 2 o più impianti. Quando mancano più denti uno accanto all’altro il danno estetico, ma anche quello funzionale alla masticazione si fanno vedere e sentire in modo evidente. In questi casi, la protesi fissa su impianti è la migliore soluzione poiché nessun dente naturale viene compromesso. La soluzione protesica soddisfa ottimamente sia i requisiti funzionali sia quelli estetici.

 
CASO CLINICO: Mancanza di più denti contigui ed isolati.

Soluzione: protesi in ceramica su 2 o più impianti e corona su singoli impianti. In questi casi si procede per la sostituzione dei denti mancanti con corone su impianti singoli (dove manca un dente isolato) e ponti di 2, 3 o più elementi dove mancano più denti contigui.

 
CASO CLINICO: Mancanza di tutti i denti (arcata edentula).

Per i pazienti edentuli, le protesi mobili (le dentiere) sono una soluzione che spesso ha scarso successo. Queste protesi sono dolorose, fastidiose e instabili, e possono rendere difficile la masticazione tanto da determinare i portatori a non mangiare più molti dei cibi preferiti.

Le soluzioni implantologiche rappresentano un ottime alternative alle dentiere. Presentiamo di seguito le soluzioni che proponiamo:

Toronto Bridge, All On 4 (Four) e All On 6 (Six.):

Le caratteristiche e i concetti su cui si basano questi sistemi/tecniche/protocolli sono gli stessi. Secondo questo protocolli si posizionano quattro o sei impianti che permettono di sostenere con il carico immediato (entro 24 ore) una protesi provvisoria composta da 10-12 corone. Dopo almeno tre mesi, il ponte provvisorio viene sostituito dal ponte definitivo.

Queste protesi fisse sono progettate in modo che il passaggio fra la gengiva finta e quella naturale non sia visibile; i buchi dove passano le viti protesiche (le viti che vanno ad ancorare la protesi agli impianti) verranno chiusi con un composito del colore dei denti. Anche se la protesi è un corpo unico è possibile dare l’effetto degli spazi interdentali, rendendo il sorriso naturale e armonico.

Una delle caratteristiche importanti di queste soluzioni è il collegamento tra impianti e ponte. Mentre nella maggior parte delle altre soluzioni implanto-protesiche il ponte viene cementato sugli impianti, in questi sistemo per la creazione di questo collegamento si utilizzano viti apposite. Si tratta di un altro vantaggio di questi sistemi: il ponte può essere estratto in modo decisamente semplice e indolore per intervenire in caso di danneggiamento di qualsiasi dente del ponte.

Con queste tecniche si raggiunge un eccellente risultato estetico e funzionale.

I vantaggi di questi sistemi sono molteplici: la protesi rimane fissata agli impianti e quindi non si toglie, si riesce ad ottenere una estetica elevata, la masticazione avviene come con i denti naturali, l’igiene si effettua con la massima facilità. Inoltre, in caso di problematiche agli impianti, il dentista può rimuovere la protesi con facilità. Queste soluzioni presentano anche il vantaggio di una spesa minore per il paziente rispetto alle tecniche rigenerative.

 "All on 4" (four) e "All on 6" (six): sono marchi registrati da Nobel Biocare.

Protesi circolare: