Presso la nostra Clinica riceviamo pazienti dall'Italia.

 

Offriamo a prezzi accessibili, soluzioni di alto valore terapeutico e risultati eccellenti.


Valuta la convenienza e l’affidabilità della nostra offerta!

 

Ti interessa sapere di più sui nostri servizi e un preventivo? Fai clic qui !

 


 

 


Cure dentali a Bucarest - le offerte per gli italiani.

 




Procedura per fare le cure dentali da noi:

PASSO 1:

Contattaci per ricevere un preventivo e tutte le informazioni che necessiti. Se la nostra offerta soddisfa le tue aspetattive segui la procedurra.

+ indietro
PASSO 2:

Prenota l’appuntamento. Comunicaci quando vuoi iniziare le cure per confermarti la prenotazione.

PASSO 3: Acquista i biglietti aerei.
Acquista i tuoi biglietti aerei direttamente online al prezzo più conveniente e darci la conferma. In base alle tue preferenze prenoteremmo il tuo soggiorno presso Hotel o appartamento.
PASSO 4: Il giorno del tuo arrivo da noi.
Il giorno e l’ora del tuo arrivo all’aeroporto di Bucarest sarai aspetatto da un membro del nostro staff il quale ti accompagnerà in clinica o presso l’Hotel che ti abbiamo prenotatto in precedenza
PASSO 5: Farai la prima visita.
Passiamo in rassegna tutte le tue preoccupazioni circa il tuo sorriso, effettuiamo un esame dettagliato dei denti e della bocca con l’ausilio – se necessario – di indagine radiologiche.
Dopo aver definito il quandro preciso della tua salute orale, siamo in grado di fornirti tutte le opzioni di cure dentistiche in modo che tu possa scegliere la soluzione più vantaggiosa che corrisponde alle tue essigenze e possibilità. Discuteremo sulle soluzioni e le opzioni.

Troveremo la soluzione migliore per te, sia dal punto di vista medico che quello economico, quindi progettiamo la strategia di trattamento e definiamo il piano di cura.
Ti presenteremmo il piano di cura e il relativo preventivo. Generalmente, nel 90% dei casi viene confermato il preventivo inviato via mail. Solo se nel corso dell’esame clinico, emergono dati che impongono procedure diverse da quelle considerate inizialmente il piano di cura può subire modifiche che possono rifletersi nel preventivo finale in più o in meno.
La prima fase della prima visita si conclude con la definizione dopo l’accettazione del piano di cura e relativo preventivo.

PASSO 6: Inizio delle cure.
Le cure iniziano subito in base al piano di cura stabilito..
PASSO 7: Rientro in Italia.
Concluse le cure, il paziente effettua il viaggio di ritorno